[Tech] splitter adsl

fabio fabio.partescano@gmail.com
Ven 18 Feb 2005 09:45:53 CET

ciao,
io uno spilitter a casa ce l'ho da qualche parte. nessun problema a dartelo.
Se ti serve ti posso pure prestare il modem adsl tanto non credo che
l'adsl arrivi tanto presto dalle mie parti! (il modem è uno
speedstream che dovrebbe andare tranquillamente anche con le nuove
linux, ma non ho mai provato).
fabio