[Tech] webmin

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mar 22 Feb 2005 18:09:17 CET

On Mon, 21 Feb 2005 scm@scmlink.it wrote:

> Non capisco cosa vuoi dire visto che L'IP della mia macchina win ha un
> indirizzo 192.168.1.x e che, cambiando PC, può essere anche lo stesso del
> server remoto linux. E quindi?

come fa l'indirizzo della macchina a essere lo stesso del server remoto
???
se capitasse questo è ovvio il perché non ti funziona !!!
certo che se usi webmin dalla stessa macchina su cui c'è il server userai
l'indirizzo del server stesso, ma certo non può capitare nel caso che
prospetti. Due macchine fossero pure virtuali su una stessa macchina
fisica, non possono avere lo stesso indirizzo.