[Tech] No route for localhost

Vinicio Nincheri vininche@gmail.com
Lun 6 Giu 2005 16:27:29 CEST

A parte queste considerazioni di carattere generale, condivisibili o
meno, risulta a nessuno un comportamento del genere?

L'interfaccia di loopback dovrebbe doversi avviare anche in assenza
dell'autoconfigurazione del servizio network o mi sono perso qualcosa?

A leggere la docomentazione e le manpages sembrerebbe di sì....