[Tech] Disco esterno usb

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 20 Giu 2005 12:14:37 CEST

Franco Vite wrote:
> CONFIG_MODULES=y
> CONFIG_MODULE_UNLOAD=y
E` questa.

Allora mi sa che il problema sta altrove (difficile dire dove, pero').
In generale per i dischi USB ti servono comunque usb-storage e scsi_mod
e sd_mod, prima di rimuovere uhci_usb prova con questi. Se poi hai una
macchina con USB 2 c'e` di mezzo pure ehci...

Comunque anche io alle volte ho avuto problemi simili con alcune
chiavette USB, in genere mi toccava fermare hotplug e poi rimuovere a
fila tutti i moduli precedenti (pero` non mi e` mai capitato nessun
blocco). Prova a vedere come va con un kernel piu` recente, se puoi.

Ciao
Simone