[Tech] Fedora Update

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Mar 21 Giu 2005 15:22:34 CEST

On Tue, 21 Jun 2005 12:42:36 +0200
FV wrote:

> Se questa politica non ti sta bene, Valerio, molto probabilmente ti
> converebbe spostarti su REHL e pagare un abbonamento (che è anche una
> forma di garanzia).

Ciao Franco.

Non voglio fare polemiche sulle scelte di una casa di distribuzione
rispetto ad un'altra o sulla migliore distribuzione in circolazione.

Questo non mi interessa.

Mi fa piacere al contrario sapere da chi ha più esperienza di me, come
si trovi, con una o con un'altra distribuzione, rispetto a quella che
usava prima; sapere quali sono i motivi per cui ha lasciato la vecchia
distro, e se la scelta possa essere giustificata da validi motivi.
Sopratutto se tutto questo ha come base di partenza la Fedora.

Alla fine, sotto Mandrake, Debian, Slack, Gentoo, Red Hat/Fedora, Suse e
che altro... c'è sempre e solo il buon vecchio linux.

Ciao, Vale