[Tech] Installazione KDE su etch

Marco A. Calamari marcoc1@dada.it
Mar 4 Ott 2005 20:21:25 CEST

Ho installato la mia prima Etch.

Non ho potuto usare le imamgini di boot, ancora molto
 bacate, quindi ho installato una sarge, ed al momento delle
 selezione delle fonti apt gli ho detto di installare una testing.

Tutto OK, tranne per un problema.

Forse per una forzatura, efs2prog rimosso e reinstallato,
 il kde e' installato solo in parte; funziona ma lancia solo
 twm.

Come e' possibile installare un ragionevole set di pacchetti
 per il kde ? Ci sono dei "gruppi di pacchetti" selezionabili
 contemporaneamente ? In particolare per kde od i vari VM.

--

"Oggi e' il domani di cui ci dovevamo preoccupare ieri."