[Tech] maledetti modem usb...

Gio 27 Apr 2006 16:23:58 CEST

ciao,

2006/4/27, Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>:
> [...]
cut

> Non so dove trovare il modem (ma te ne posso regalare qualcuno rotto da
> scariche, appunto...)

:-) anche io ne ho una buona collezione...

> perché non compri una protezione antifulmini tipo
>
> http://www.computerbase.co.uk/system/index.html
>
> vedi anche:
>
> http://www.epanorama.net/documents/telecom/telesurge.html
>
> comunque, parlando con un amico esperto di elettronica, sembra che i
> modem siano in molti casi abbastanza facili da riparare, io avevo
> cominciato a sostituire il circuito finale di uno di questi quando poi
> sono passato all'adsl (e devo dire che non ho bruciato ancora nessun
> modem, forse a causa del filtro...)
come dovrei procedere ?
perche' questo maledetto sembra voler funzionare solo con windows, e
ora infatti sono
ricollegato con sto sistema del cavolo (e come risultato dura 15
minuti prima che qualcuno mi soffochi la connessione..)

ma qualche idea su dove cercare un driver per questo no? :-)