[Tech] posta AOL: 421 SERVICE NOT AVAILABLE

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 2 Ago 2006 15:28:46 CEST

Lorenzo Riccucci wrote:

> rompigli le scatole, si puo` fare lo stesso.
Se intendi che puo` convincerli a mettere la risoluzione inversa nella
zona inversa che gestiscono loro, puo` essere. I provider decenti in
genere lo fanno gia', anche se i nomi che ci mettono sono quelli che
paiono a loro.

Dubito fortemente che possa ottenere la delegazione per la zona inversa
indipendentemete da quanto puo` insistere, dato che per come sono fatte
le zone inverse il minimo che si puo` delegare e` una /24, e qui c'e`
una /29. Mi parrebbe anche assai pretenzioso volere ottenere una
delegazione per risolvere IP che non ci competono.

Ciao
Simone