[Tech] invio file periodico

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Gio 3 Ago 2006 16:36:45 CEST

Ho istruito logrotare  farmi ogni primo del mese alle 3 del mattino una
certa elaborazione.
alla fine ho un bel file mensile.1
ora viene il brutto: se metto mail e mailfirst secondo le istruzioni che
man logrotate da mi dice che non riconosce il comando mailfirst.
poco male, metto in cron-montly uno script che alle 6 del mattino mi invia
tale file.
ma mail destinatario < mensile.1 non mi va.
preferirei che il file arrivasse come un _allegato_ con nome mensile.csv
che programma uso mail non mi da la opzione mer attaccarci allegati)

--
Leonardo Boselli