R: Re: [Tech] Toshiba satellite A110-178

kaifa_mm@tin.it kaifa_mm@tin.it
Mer 30 Ago 2006 13:30:18 CEST

Salve,

     grazie ma lo avevo già visto e gli ho già scritto ma a 5
minuti fa non mi ha ancora risposto..... sigh ...

Qualche altra buona
nuova ?

Grazie

----Messaggio originale----
Da: trash@vacmf.org
Data: 30-ago-
2006 10.42 AM
A: "Discussioni tecniche"<tech@firenze.linux.it>
Ogg: Re:
[Tech] Toshiba satellite A110-178

On Wed, 2006-08-30 at 09:44 +0200,
Marco Marcantelli (kaifa) wrote:
> Salve Gente e ben tornati dalle
ferie,

>       Sto provando a installare Linuccio sul suddetto
notebook ma ho dei
> grossi problemi a fargli vedere la scheda di rete
RTL 8139 (8139too) che in
> winzzoz vede come Realtek RTL8139/810x
Family.

facendo una gugolatina veloce ho trovato un messaggio di un
tipo che
vorrebbe mantenere un howto su un laptop come il tuo, magari
gli funge
la rete, potresti provare a contattarlo.

Link:
http:
//groups.google.it/group/linux.debian.
laptop/browse_thread/thread/fbbfa8265a1269d5/6017f5100d4f9279

Il suo
messaggio:

I would like to write and mantain a page about an Ubuntu
(Dapper)
installation on my new Laptop (Toshiba Satellite A110-178)
but I'm new
about wiki and I don't know how to start with it... are
there some
pointers you can show me? is there a guide or template I
can fill?

shima
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B  8629
549C 0C9C 8FBB 1E9C