[Tech] Appropriarsi di un processo

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Gio 31 Ago 2006 20:32:55 CEST

Il 31/08/06, Simone Piccardi<piccardi@firenze.linux.it> ha scritto:
> [...]

credo disown -h job (è un comando di bash, non un programma),  non so
come intercettare l'output

le alternative (prima di lanciare il programma, però) sono usare
screen o vnc, entrambe permettono di "riattaccarsi" al programma,
anche intterattivo.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse