[Tech] crash vari

Lorenzo Riccucci trash@vacmf.org
Sab 16 Dic 2006 17:05:12 CET

On Sat, 2006-12-16 at 12:45 +0100, Tommaso Visconti wrote:
> Condivido con voi una "riflessione": le applicazioni grafiche crashano,
> e troppo!
> Uso Ubuntu Edgy, quindi gnome. Linux da stabilità, raramente il crash di
> un'applicazione blocca tutto il sistema (anche se mi è appena successo
> con Firefox). però devo dire che le varie applicazioni desktop spesso e
> volentieri decidono di suicidarsi in maniera inaspettata, soprattutto se
> "stressate".
> Firefox per primo: superato un certo numero di tab comincia a
> incazzarsi, dopodiché (spesso in presenza di codice jscript) decide di
> [...]

Per la mia esperienza, uso linux tutto il giorno su slackware e dropline
gnome, devo dire che non ho grandi problemi si crash, in verita' non
avrei nessun problema se non fosse per Evolution che mi schianta
continuamente quando apro i messaggi ricevuti dalle mailinglist, sono
convinto dipenda dal mio sistema ma ancora non ho avuto tempo per
indagare. Suppongo gli dia fastidio qualche header. Magari mettero' su
Mutt dopo tutta la pubblicita' in lista :)
Gaim non mi da nessun problema, cosi' come firefox che stresso
moltissimo.

shima
Gpg Key FPR: 8300 A8D8 A494 EDB7 2C7B  8629 549C 0C9C 8FBB 1E9C