[Tech] gestione account ftp e caselle email su server linux

alex alex@vaticano.com
Mar 28 Feb 2006 13:36:17 CET

Ciao
esiste phpmywebhosting su sourceforge, gestisce postfix, apache e ftp e
altro
tutto su mysql, c'è anche il modulo per la gestione virtualhost per apache
io ho fatto alcune prove e mi sembra buono