[Tech] freezing del pc

Davide Cesaroni cataclism@lilik.it
Lun 13 Mar 2006 12:26:14 CET

alessio chemeri ha scritto:

>se mi posso permettere...
>
>non e' escludibile niente dalla tua descrizione... :-)
>
>pero' proverei a fare le seguenti verifiche:
>-test approfondito delle memorie (anche se spesso quando e' colpa loro
>sono kernel panic e non freeze di brutto..almeno per mia esperienza)
>
>-test della m.board
>
>-controllare che non ci siano incompatibilita' tra le schede
>
>-controllo dei driver

giusto per rompere le scatole ancora, come posso fare per eseguire i
test indicati?
Scusate la mia ignoranza.

>e poi come test per vedere se e' il tuo debian linux potresti prendere
>una live distro e farla girare un paio di giorni.. se facendo le stesse cose
>non ti si pianta... beh allora c'e' qualche possibilita' empirica che sia la tua
>debian (magari l'hai sconvolta? )

sinceramente tutto è successo sin da quando l'ho messa, proprio dai
primi giorni di installazione

>:-)
>
>buona caccia

grazie, sopratutto per la pazienza

ciao Davide

Yahoo! Messenger with Voice: chiama da PC a telefono a tariffe esclusive
http://it.messenger.yahoo.com