[Tech] problema con kismac

Lorenzo Cocchi exit0@libero.it
Gio 6 Dic 2007 19:52:00 CET

On Wed, Dec 05, 2007 at 01:31:56PM +0000, Simone wrote:

> Ciao,
> io ho un ibok g4 e ho installato, kismac mi trova le reti e quelle aperte
> riesco volendo ad entrare, il problema è che non riesco a capire perche
> tutte le altre funzioni non funzionano.
>
> Qualcuno ha confidenza lo ha gia usato ?
Quando ero ancora in vita l'ho compilato. Se non ricordo  male  sul  mio
Mac Intel non era supportata in pieno la scheda definita  come  "AirPort
Extreme" (in  realta'  un  chipset  Atheros).  La  limitazione  potrebbe
dipendere dalla _non_ piena compatibilita'. Prova, se ti  e'  possibile,
con una scheda supportata, io ne avevo una USB con il chipset Ralink che
andava come le bombe!

Un'altra cosa (buttata li'): esegui come admin o come semplice user?
Ciao.

--
Lorenzo Cocchi - GnuPG Key ID = 5A68DA9C