[Tech] problema con kismac

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Ven 7 Dic 2007 15:04:16 CET

On Fri, Dec 07, 2007 at 02:40:19PM +0100, Fabio Nigi wrote:

> mha in realtà è decisamente meglio,

... giovani, meglio dire: implumi ;)

> include il codice di aircrack, tiene su db la struttura di rete
> si interfaccia a diversi sistemi di mappatura etc etc.

anche il bimbo di cui sopra, solo che invece di incorporare il codice
altrui, lo sfrutta direttamente (in piena filosofia KISS; e chi sa
apprezza!).

poi: non e' pensato in architettura client/server (anche se e' possibile
agganciare la GUI ai drone di kismet), non permette multiplexing (se si
non e' documentato oppure non l'ho trovato), ha un sacco di magagne con
un sacco ancora piu' grosso di schede di rete, e (scusami il
francesismo) col cazzo che metti l'output in pipe  con roba scritta
da te (necessariamente in *perl* ;))) ) per fare tutte quelle "cose serie"
che andrebbo fatte... (ovviamente nego tutto!!) ;))

> chiaro..la shelle e il verdo e 15 combinazioni per vedere tutto fanno+
> fico..

ah ecco: la shell come solo strumento per sentirsi c00l...  questi
giovani... ;)))

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771