[Tech] gestione ore/reportistica lavori

Mer 10 Dic 2008 14:06:08 CET

ciao,

Il 10 dicembre 2008 10.50, Nigi Fabio <nigifabio@gmx.it> ha scritto:
> ciao a tutti,
> aspettando la cena..
>
> conoscete mica qualche softwarino online che permette di :
> gestire clienti
> gestire lavori e commesse
>
> creare un report del lavoro finito
> conteggiare il numero di ore-lavoro per ticket etc?

ai "miei" tempi usavo un programmillo php che girava su apache
e che avevo adibito ad uso per la gestione dei ticket per l'helpdiessiki,
faceva tutto quello che ti serviva (gestione clienti, gestione tempistiche,
produzione di un repo stampabile, etc)
credo che ne esistano una miriade su sourceforge (mi sembra che lo
trovai o li o su freshmeat.. )
se non trovi nulla fammi sapere se ti interessa, provo a ricontattare qualcuno
che magari ha ancora il php che facevamo girare noi.. :D