[Tech] stampante affidabile cercasi

Carlo Baffa baffa@arcetri.astro.it
Ven 25 Gen 2008 10:22:01 CET

On Fri, 25 Jan 2008, Leonardo Boselli wrote:

> Cerco stampante affidabile, bassi costi di esercizio, per quantitativi di
> stampe circa 150/mese.
> cosa prendo ?
> uso familiare, e deve essere a pronta consegna ....
> accetto suggerimenti.

Se la vuoi B/N, a me hanno parlato bene della SAMSUNG ML-2010R (usb), che
viene data pronta consegna da un fornitore in citta'. E' perfettamente
supportata da un driver open (splix, GPL). Il costo iniziale e'
sorprendentemente basso e il toner e' quotato a 75 euro per 3000 pagine.

Per il colore, io uso una HP deskjet che uso con hpijs. Non sono felicissimo,
io stampo molto poco (<30 pagine/mese) e mi si seccano le cartucce...

Ciao
Carlo

----
  Carlo Baffa                   INAF - Osservatorio Astrofisico di Arcetri
  http://www.skysoft.org  The new Astronomical Software Directory