[Tech] rfcomm e ibookG4

Simone netman@autistici.org
Dom 23 Mar 2008 19:22:27 CET

Ciao,
sto cercando invano di fare degli esperimenti, con il mio telefono
bluetooth e i vari tools.

non capisco, funziona quasi tutto ma se voglio ad esempio sfogliare la
rubbrica non c' è modo.

usando rfcomm si aggancia il telefono facendo il parsing tra i due ...

Ho letto che si deve ricompilare il kernell ?

io ho un ibook G4 e debian testing, e non saprei proprio da dove
cominciare, ho provato a cercare ma su 10 tutorial 10 cose diverse...

Andando per gradi, tutta questa insicurezza del bluetooth dove è ??
io sono riuscito a malapena a collegarmi sul mio telefono e mi ha anche
chiesto la password :-d

Grazie ciao