[Tech] mutt e tasti

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Sab 21 Feb 2009 10:12:25 CET

On Sat, 21 Feb 2009, Francesco wrote:
> anche il mio è così !!!
> ma il comando
> ?
> non ti da le assegnazioni degli shortcut scusa ?

I miei no, nella intestazione ho::

i:Exit  -:PrevPg  <Space>:NextPg v:View Attachm.  d:Del  r:Reply  j:Next
?:Help

e nell'help mi da return e backspace per line down/up

> al limite cambiali

e come si fa ? che non ho trovato le istruzioni (dice che di default
dovrebbe essere come dico io ...). .muttrc non lo ho.
e come faccio a fare in modo che alla fine quando mi chiide se voglio
spostare i letti in ~/mbox non me li sposti ma li lasci in inbox, senza
chiedere nulla ?