[Tech] fax

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 11 Mar 2009 15:08:40 CET

Valerio Montagnani wrote:
> On Fri, 6 Mar 2009 11:44:00 +0100
> Franco Bagnoli <franco.bagnoli@gmail.com> wrote:
> bellino, ma mi piacerebbe usare anche qualcosa di locale, quantomeno
> per provare.

hylafax con asterisk lo so fare, sinceramente ci sono un attimino
impazzito per farlo andare ma con un pò di configurazioni che si trovano
qua e la ha iniziato a funzionare bene.
e dopo 2 mesi il cliente da cui l ho montato non ha chiamato:
prospettiva 1: funziona tutto
prospettiva 2: si è bloccato tutto a tal punto che nemmeno possono chiamarmi
;-)

Fabio