[Tech] ubuntu impazzito all'avvio

Daniele Municchi daniele@galleriadigitale.it
Lun 7 Set 2009 14:57:00 CEST

Ciao Salvatore,

ho avuto anche io lo stesso problema (si tratta di un portatile, vero?).
Sembrava inizialmente che dopo l'upgrade la tastiera non venisse attivata.

Ho risolto facendo il primo login in modalità testo (alla schermata in cui
ti chiede l'username, premi CTRL+ALT+F2 ad esempio) e inserisci nomeutente e
password), ho notato che facendo apt-get update, upgrade, ecc. erano
presenti vari aggiornamenti, ho aggiornato tutto e riavviato. Al secondo
riavvio tutto funzionava correttamente.

Daniele