[Tech] OT: array php

Valerio Montagnani tech@asr-r.it
Gio 17 Set 2009 12:00:52 CEST

Ciao a tutti.
Ho scritto una funzione PHP che restituisce un array. Se uso Apache,
ottengo il risultato voluto, mentre se faccio girare lo stesso
programma su IIS mi si blocca, non riconoscendo l'array.

Il codice incriminato è il seguente:

function EstraiOrePalinsesto($USER,$PSW,$SERVER,$DB)
{
	/* Restituisce un'array in cui vengono salvati gli orari di
inizio dei vari programmi */

	$Id=ConnectDB($SERVER,$USER,$PSW);
	$Sel=SelectDB($DB,$Id);
	$result = mysql_query('SELECT nnet_id, nnet_time FROM
nnet_palinsesto;') or die("Error #".mysql_errno().": ".mysql_error());
	while($row = mysql_fetch_array($result))
		{
			// Associa i valori ricavati ad un array di ore
(costituito da interi). $ora_vid[]=$row['nnet_time'];
			//echo ($row['nnet_id']." ".$row
['nnet_time']."<br>"); //DEBUG }
	CloseDB($Id);
	return $ora_vid;
}

Mi sapete dire perché? C'è qualche settaggio di IIS che lo rende
incompatibile con Apache?

Grazie, Vale

--
Valerio Montagnani <tech@asr-r.it>