[Tech] linux 64bit e processori centrino duo

Max maxter@email.it
Ven 25 Set 2009 15:33:01 CEST

Silvio Relli ha scritto:

> Tempo fa c'erano problemi con le applet java e con il flash, ma ho
> visto che hanno rilasciato da poco una alpha del flash a 64bit..

ho un amd64 sul pc di casa, non avevo installato fino a jaunty la
versione a 64bitproprio per i problemi di flash.
senza youtube il mi' figliolo non poteva vivere :)

flash su jaunty va installato da repo esterni, non ricordo se ppa o
altro, ma funziona senza assolutamente problemi, anzi, meglio che a 32
bit direi.
in java uso solo vuze, che sinora non mi ha mai dato problemi di sorta,
ma devo dire che in questi 6 mesi l'ho usato pochissimo.

my 2 eurocent

ciao

Max