[Tech] Termometro per server

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 18 Gen 2010 19:33:12 CET

A me serve qualcosa che se la temperatura del locale superi una ceerta
temperatura ( 29 C istantanei, 24 per oltre due ore) mi mandi un messaggio
urgente (la seconda parte è banale, basta faccia chiamare il cellulare col
modem). sapere la storia non mi importa.
(molto grezzo sarebbe un termostato che mi tira giù un piedino della seriale,
ma lo vedo veramente troppo grezzo, anche perché mi farebbe comodo
dopo l'allarme vedere se riscende o meno !)

On 18 Jan 2010 at 17:25, Vanni Guarnieri wrote:

> Se ti basta controllare periodicamente la
> temperatura di un locale, potresti anche usare un datalogger
> stand-alone.
>
> Qualcosa trovi qui:
>
> http://www.deltastrumenti.it
>
> ciao,
>
> vanni
>

> ---
> Vanni Guarnieri
> INAF-Osservatorio Astrofisico di Arcetri
> Largo Enrico Fermi, 5 - 50125 Firenze ITALIA
> Tel. +39-055-2752269 Fax +39-055-220039

Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico
Dipartimento Ingegneria Civile e Ambientale
Universita` di Firenze
Via Santa Marta 3
I-50139 Firenze
+39 055-4796-431