[Tech] Utente abilitato per lo shutdown

Giancarlo Martini giancarlomartini@gmail.com
Ven 1 Ott 2010 18:02:01 CEST

Il 30/09/2010 17:38, Francesco ha scritto:

> penultima l'ultima è la 10.4
ok, quella

> sia pippo1 che pippo2 sono nel gruppo admin giusto ?
> forse sei connesso con pippo1 ed avendo anche la sessione aperta con
> pippo2 te la chiede

si sono nel gruppo admin entrambi
il punto e che non sono connesso con pippo1, inoltre quello che mi fà andare
fuori di testa è che se mando in esecuzione l'installazione da virtualbox, la
password, allo spengimento non me la chiede, mentre se faccio l'iso e la metto
su una pennina si.
In teoria remastersys dovrebbe fare una copia della installazione, ma
probabilmente qualcosa che magari viene scritto in /var, non ce lo mette nell'iso.
Ciao se hai/avete qualche idea o prova da fare.....

--
Giancarlo Martini
(Replace 'AAA' with @)