Un quesito da ex guru un po' (molto) invecchiato... :-)<br clear="all">Nel notebook dove avevo installata una Debian stable (Sarge) e in cui tutto funzionava, ho voluto passare a SID (cioè unstable).<br>Adesso però se inserisco un dispositivo USB, ad esempio un disco esterno o una memoria, il sistema riconosce che è entrato un dispositivo ma non ne riconosce il tipo, obbligandomi quindi a caricare manualmente il driver relativo (con modprobe usb-storage). A questo punto il disco è riconosciuto e lo posso utilizzare.
<br>Penso che sia un problema generalizzato e non limitato ai dischi però, dal momento che la mia stampante USB adesso non stampa (mentre cups o spooler di stampa sembrano fare correttamente il loro dovere).<br><br>Cosa può essere cambiato? Dove posso agire per correggere quindi automatizzare il caricamento dei driver?
<br>Uso sempre kernel 2.4.27 che non è cambiato all'upgrade.<br><br>Grazie a chi mi può aiutare :-)<br>-- <br>Roberto Del Bianco - <a href="mailto:delbia@gmail.com">delbia@gmail.com</a> - ICQ: 68931976.<br>On Skype (VoIP): robertodb.
<br><a href="http://www.casamia.org">http://www.casamia.org</a> (Personal Site)<br>