<div dir="ltr">Ciao a tutti,<div><br></div><div>ho di recente provato ad installare Katak-support ticket system su uno spazio web in hosting su Aruba per esigenze di lavoro.</div><div><br></div><div>Sembra funzionare tutto quanto senza problemi; l'unica cosa che non funziona è l'assegnazione di un ticket via e-mail. Nel senso che a me piacerebbe che scrivendo ad un indirizzo del tipo <a href="mailto:support@miodominio.org">support@miodominio.org</a> il mittente ricevesse la segnalazione di assegnazione di un ticket e che il messaggio e-mail della richiesta venisse reso disponibile nel sistema di ticketing, smistato e lavorato.</div><div>La cosa, dalle specifiche dell'applicativo è possibile e, leggendo sull'interfaccia dello stesso, viene riportato che "Ritirare la posta deve essere abilitato con autocron attivo o
l'installazione di cron esterno."</div><div>Googolando un po' ho trovato che il modo più semplice per fare ciò è creare un file p.e. cron.php dove ci sono le istruzioni per eseguire il ritiro delle e-mail, uploadarlo sullo spazio web di aruba e poi con Scheduled Tasks Manager di Aruba stesso farlo eseguire ogni tot minuti o ore.</div><div><br></div><div>Il mio problema è che non ho alcuna idea di cosa scrivere nel cron.php da uploadare.</div><div><br></div><div>Dove posso trovare informazioni al riguardo?</div><div><br></div><div><br></div><div>Grazie,</div><div>Massimiliano</div></div>