R: [Flug] LIBERA IL SOFTWARE

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 14 Dic 2000 16:39:41 CET

Christian Surchi wrote:

> Ti arrendi di gia'? Tzk, sei troppo diplomatico, oltre che redhattaro! ;-P

No no, e' inutile combattere!!!

Merda, ho installato Oracle su RedHat 7! non funziona un cazzo! si puo' essere
piu' imbecilli? adesso mi tocca scaricare Oracle 8.1.7 (500 Mega!) perche' gli
Oracle piu' vecchi vogliono per forza glibc 2.1!!!

Che imbecille! come mi faccio a ficcare sempre in queste cose?!?

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org