[Flug] Lista Primi passi?

Christopher R. Gabriel cgabriel@softwarelibero.org
Lun 6 Nov 2000 19:48:58 CET

    Sergio>  Ci ho pensato un po' su, e, viste le mail che sono
    Sergio> passate in lista,=20 vorrei proporre un compromesso.

    Sergio> I punti di partenza sono tre:

    Sergio>  1) avere un 'luogo' dove i newbie possano fare le loro
    Sergio> domande senza paura, e magari discutere delle cose - visto
    Sergio> che a quanto pare il problema e' reale, va considerato.
    Sergio> 2) non ingorgare tech di domande "newbie", col rischio che
    Sergio> i frequentatori di tech si scoccino e inizino a rispondere
    Sergio> con il=20 loro tipico verso <<RTFM!>> 3) non privare i
    Sergio> newbie delle interessanti discussioni di tech (modestia a
    Sergio> parte :-P )

> [...]

A me l'idea piace.. intanto creo la lista, poi se verra' utilizzata o
meno si vedra' con il futuro. Penso a come risolvere il punto del
forwarding da una lista all'altra e non viceversa.. il terrore che
mailman entri il loop e riempia tutto il disco come e' successo non
troppo tempo fa' mi fa muovere con i piedi di piombo :)

Sergio, ti va' di prendere l'ownership della lista?

--
Christopher R. Gabriel

http://www.linux.it/~cgabriel/