[Flug] Primipassi o Tech?

Cosimo Vagarini vaga@dada.it
Mer 8 Nov 2000 13:05:12 CET

Christian Surchi scrisse, il 08-Nov-2000
> Io credo invece che sia molto piu' utile stare su una lista tecnica in
> generale, perche' tante questioni sembrano semplici e invece poi possono
> implicare un sacco di cose interessanti *per tutti*. Con una lista da
> principianti allora, se un discorso interessante o avanzato prende
> piede, bisogna chiudere il thread?

Come ho gia' detto su [corso] l'unico "vantaggio" che vedo per questa lista
e' che il 'newbie' su una lista tecnica "normale" a volte ha paura a porre
delle domande perche' le ritiene troppo banali (e resta con il problema).

Su una lista dichiaratamente "primi passi" *puo'* non avere questo tipo di
remore.

--
Cosimo.
 The game of life is a game of boomerangs.  Our thoughts, deeds and