[Flug] sulla legge del diritto d'autore

Umberto Genovese umbegen@tin.it
Gio 30 Nov 2000 07:49:07 CET

Anche se sembra OT, questa č una circolare pervenuta a chi, come me,
lavora per la diffusione della cultura. Anche se non descritto
esplicitamente quest'obbligo  deve essere inteso anche per i cd
contenenti demo e/o recenzioni di software allegati alle riviste di
settore (hanno infatti tutti il mitico (sich!)bollino SIAE).
Fra un po' dovremmo denunciare anche l'acquisto di masterizzatori e cd
vergini come avviene per i radioamatori con i loro RTX?
Non credo che chi la legge intende colpire si autodenunci per duplicare
illegalmente software coperto da copyright!

     Ciao Umberto
|	Umberto Genovese 		E-mail: <umbegen@tin.it>	 |
|PGP  Key fingerprint = 98 D9 16 26 32 2F 7B C6  BE 4D 6E 9E F3 A6 40 98 |
|		       <GNU & Linux: the dynamic duo>			 |