[Flug] RE: Un altro software è possibile

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Mer 8 Nov 2000 10:46:18 CET

Mi dispiace per non aver potuto dare una mano per l'organizzaizone del
workshop che so essere tutt'altro che facile ma ho avuto un lutto in
famiglia che mi ha messo fuori gioco negli ultimi tre giorni (dev'essere la
Fallaci che porta scalogna). Comunque stasera ci sarò alle 17.
Ciao a tutti!
Alessio Papini