[Flug] [it.annunci.usato.informatico] (PA) - Vendo Syquest 230 Mb

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 11 Ott 2000 10:24:24 CEST

Leandro Noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> che dite, quest'affare è tale per farci dei backup (pensavo al
> serverone) oppure è un troiaio?

Lo vendono? io ne ho almeno 5 inutilizzati, se ne vuoi un paio te li
regalo ;-)
Scherzi a parte, se ne serve uno ditemelo, lo porto giu' questo fine
settimana, e lo do' a te o a CGabriel o a chi posso portarlo.

Piu' che per il backup sono utili per portarsi a giro dei dati, in
origine qui erano stati comprati per i consulenti che si portavano su e
giu' dei files, comunque perche' no, se bastano un paio di queste
cartucce per fare il backup di tutto il server... in alternativa io ho
anche un nastrino con interfaccia floppy, che uso (o meglio NON uso) a
casa mia (funziona con Linux Caldera).

ciao ciao ciao

--
Marco Ermini