[Flug] re : un progetto per le scuole

raphaello-mouse@altern.org raphaello-mouse@altern.org
Sab 14 Ott 2000 20:11:27 CEST

entrare nelle scuole, trovare i pretesti non e` un problema, me ne occupo io!
>:-}}} (c`ho un dono divino per questo)

ma per favoire dichiaratela questa associazione, tipo entro la fine mese!

altra cosa per leandro: potresti trovare la traccia di questa gente che dicevi gia` voler risolvere problemi pratici con il software libero?

raphael
(spero non averlo mandate 8 vlte questo messaggio, ma altern.org non funziona)
----

raphael calvelli  writes:

> non so quante volte già ne avevo parlato, allora ne riparlo ancora.
> ad hoc per facilitare iniziative del genere.

Bello...

> Poi, una domanda, cruciale: ma il Flug sarebbe disposto a partecipare?

Tempo fa, diciamo più di un anno fa, ne parlammo molto ma purtroppo ci
siamo fermati alle chiacchiere più che altro perché non riuscimmo a
trovare chi ci portasse dentro le scuole (a quei tempi il Flug era un
po' più "ridotto" di adesso).

Ultimamente poi qualcuno (non ricordo il nome, scusate) ci aveva
riprovato ma poi la cosa era rimasta un'altra volta nei buoni
propositi per l'anno venturo e credo dentro il programma di qualche
assemblea d'istituto.

In altre parole non siamo mai riusciti a partire e la cosa mi è sempre
rimasta sul gozzo.

Però credo di aver capito che altri a Firenze si stanno muovendo in
questa direzione, non tanto per passione per il software libero quanto
per risolvere problemi pratici, ma ne so poco.

Alla fine: credo che la cosa sarebbe decisamente centrale per
l'attività del Flug, ma come entrare nelle scuole?