[Flug] Su ipv6

Simone Piccardi piccardi@fi.infn.it
Gio 19 Ott 2000 12:22:51 CEST

"Christopher R. Gabriel" wrote:

> Ti vedo ferrato sull'argomento.. sai mica dirmi quali sono gli
> indirizzi ip ipv6 riservati alle reti private? e' per la mia rete
> interna, che poi esce via tunnel sul serverone. Anche un link a
> documentazione a riguardo e' benvenuto (anzi, meglio :)) )
Scusa il ritardo, mi pare Marco ti abbia gia' segnalato un link dove
c'e' praticamente tutto,  comunque per rispondre in breve per gli
"indirizzi locali" puoi usare i i cosiddetti indirizzi link-local e i
site-local; la struttura e':

Link local
FE80:0:0:0:XXXX:XXXX:XXXX:XXXX
Site-local
FEC0:0:0:YYYY:XXXX:XXXX:XXXX:XXXX
dove XXXX etc e' il munero dell'interfaccia e YYYY il numero della
sottorete (per i site-local).

Simone Piccardi
Microsoft is NOT the answer. Microsoft is the Question.
The answer is: "NO!"