[Flug] università di firenze?

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Mar 31 Ott 2000 09:52:57 CET

On Mon, 30 Oct 2000 raphaello@altern.org wrote:

> per la mia banca dati, chi mi sa dire se ci sono software liberi
> installati in una delle facoltà di Firenze? E chi contattare per
> saperne di più?

devi contattare uno per uno i vari possessori delle varie macchine di
tutte le facolta'. Io ti posso dare qualche informazione sul mio
dipartimento, pero' devi restringere il campo: che vuol dire software
libero? Qui da me c'e' meta' dipartimento che usa linux (mandrake) quindi
con piu' o meno tutto il software che viene insieme, piu' geomview,
scilab, ecc. (software scientifico) piu' tante altre piccole utility.
Forse ti riferisci a dei pacchetti grossi?

Io ti consiglio di mettere su una interfaccia web e chiedere ai system
manager e ai vari professori di inserire le varie voci.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"