[Flug] Festa di Rifondazione di Scandicci

Ven 1 Set 2000 01:13:53 CEST

Mattia Brunetti <mat.brunetti@tin.it> writes:

> Salve a tutti, quasi nessuno mi conosce, ma io e' un po' che seguo
> la lista e il Flug stesso e volevo informarvi su un aspetto molto
> interessante della festa:
>
> [Ristorante-Pizzeria].
>
> Be devo dire che si mangia molto bene e si spende il giusto.

Per l'appunto.....

> Prezzi modici anche alla Birreria  dove accanto e' stato concesso il
> permesso di mettere qualche computer sul tavolino, purtroppo sembra
> piccolo, per tutti i computer che volete portare. Chiedere una
> giunta al tavolo.

Non te preoccupes: il vero debianista installa una debian anche sotto
i sassi :-)))

> I giovani comunisti che gestiscono la SpazioGiovani-Birreria volevano fare un
> cartelone per promuovere la serata alla festa, cosa scrivere?
>
> Chiedero' al PR di contattare tel. i 'gestori'.

Il vero PR è bel altri e con ben altri successi in questi campi:
comunque io mi sono recato colà e ho dato il testo da scrivere.

Email: lnoferin@cybervalley.org
PGP Key fingerprint = 88 49 E0 AC FE E8 13 90  1C 99 DF 99 A6 0A D3 B8
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C