[Flug] Statistiche sito web del FLUG

Marco Ermini markoer@markoer.org
Mer 6 Set 2000 16:11:31 CEST

Leonardo Boselli wrote:

> Il commento che avevo fatto io e` che mentre webalizer mostra i
> dati in forma aggregata, all'inizio il "servizio"che c'era mostrava i
> dati in forma disaggregata, indicando che macchina, con quale
> sistema, mi pare anche oltre, per cui sapeva di grande fratello.

Se e' in gioco l'"opportunita'" di vedere tutte queste cose e' un altro
discorso... come e' noto, io come "politically correct person" sono
mediocre ;-) a me piaceva solo l'idea di poterlo fare, senza pensare che
magari qualcuno si stente "scrutato". Comunque c'e' sempre Anonymizer...
;-)

> Comunque il "quasi nessuno" tanto nessuno non e`...

Beh allora magari e' interessante vedere il paese di provenienza

> Esistono anche programmi di log che il DNS-lookyup lo fanno al
> monmento di fare il log, quindi con una sola chiamata per ogni
> sottorete, mentre apache la deve fare per ogni accesso.

Che io sappia c'e' una delle patch ad un altro (un terzo) programma, che
ora non mi sovviene, e che mi pare sia anch'esso free (in qualche
formula), ma credo che non sarebbe difficile fare una patch anche per
modlogan.

Anzi, magari se c'e' il tempo la faccio io, visto che serve anche per il
mio lavoro (ma non nel prossimo mese).

ciao

--
Marco Ermini