[Flug] Proposta per GPL3

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Ven 8 Set 2000 09:28:45 CEST

On Thu, 7 Sep 2000, Simone Piccardi wrote:

> Mah, non mi convince molto, ma non ci ho dedicato molta riflessione.

io ho gia' adottato la GPL3 (insieme ad alcune porzioni di dogcow) per
la neonata BPL (bagnoli public licence). Il primo progetto ad adottare la
BPL e' stato bagenda-2000 (la versione del nuovo millennio della ben
conosciuta suite/os per il mobile wallet computing).

ed adesso uno spot pubblicitario:

bagenda-2000 e' disponibile su www.firenze.linux.it/~bagnoli/bagenda-2000,
prossimamente (forse) anche sul cvs appena mi riesce farlo.

--
Franco Bagnoli
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone"