[Flug] FW: Newsletter per Neofiti

Marco Ermini markoer@markoer.org
Gio 21 Set 2000 12:27:47 CEST

"Christopher R. Gabriel" wrote:

>     algol> Che ne pensate?
>
> Dopo una veloce lettura alla pagina indicata io dico di no. Vi invito
> a farlo se avete dubbi.

Se ho "colto" ;-) traduco: dopo una veloce lettura a me sembra una
iniziativa commerciale.
Percio' anch'io non vedo perche' dovrebbe essere ospitata sulla home
page del FLUG.

> Un'altro motivo per cui dico no e' la proposta di fare pubblicita'.

Io non capisco a cosa ci serva, la sua pubblicita' ;-)

> Chi riesce a cogliere, colga...
>
> --
> Christopher  R. Gabriel
>
>                         I'm an alien, I'm a legal alien

Vabbe', lui ci ha provato... non gli costava nulla ;-)

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org