[Flug] Install Fest a Prato

Marco Nenciarini mnencia@centerweb.it
Mer 27 Set 2000 13:48:40 CEST

Simone Piccardi wrote:

> E' domani no? Se non sopravvengono problemi dell'ultim'ora dovrei
> esserci, ma come ci si arriva?

Appena uscito dall'autostrada continui prendi direzione Pistoia, poi
quando ti trovi davanti a Pratilia (quel bruttissimo edificio marrone
sulla sinistra) diri a destra, e ti trovi in via Valentini. La parallela
sulla sinistra è via del Castagno, e per arrivarci devi girare a
sinistra al secondo semaforo (dove c'è il blockbuster), al primo
semaforo ancora a sinistra, a sinistra al semaforo (obbligato) e poi
subito a destra. Quella e via del Castagno e subito sulla destra c'è il
Punto Rosso.

Mi sa che se ti mandavo una cartina stellare facevo prima :)

se vai su http://mappe.virgilio.it forse ti è tutto più chiaro ;)

ciao

--
Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member
mnencia@centerweb.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

Il brutto dei computer è che fanno quello che gli si dice di fare...