[Flug] Modems per linux e venditori a Firenze

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Lun 16 Apr 2001 10:25:47 CEST

On 14 Apr 2001, at 7:02, Neuromante wrote:
> Con FRAEL (per il resto validissima e a ottimi prezzi)
> il problema è stato che avevo chiesto esplicitamente
> un modem che funzionasse sotto windows e mi hanno
> venduto un ELSA PCI interno che un c'è verso nemmeno a
> pigiallo. Ho provato a cercare un dirver su internet,
> ma con le mie capacità scarsucce da utonto non sono
> riuscito a risolvere.
> proprietari ecc. ecc. Ragionevolmente un modem esterno
> dovrebbe andare bene ma vorrei che il venditore
> potesse esserne certo.

Personalemnte sia con CHL che con CD  ho avuto occasione di
chiedere un modem interno richiedendo espressamente che
funzionasse con NT4: non sono stati in grado di farmelo sapere,
ma mi hanno messo (per iscritto) una garanzia che nel caso non
avesse funzionato con tale sistema mi avrebbero restituito i soldi.
(questo perché un modello simile preso altrove non funzionava, per
inciso funzionava su Linux)
Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile