[Flug] Distribuzione WinLinux 2001

Marco Bertini bertini@dsi.unifi.it
Mar 4 Dic 2001 19:15:33 CET

Ciao a tutti !

Un tizio che non credo di conoscere mi ha mandato una mail chiedendomi
informazioni su dove reperire la Winlinux.

Io gli ho detto che durante Festainternet allo stand del FLUG si erano
dati dei CD con questa distro (peraltro con gran successo di pubblico),
e gli ho detto di provare a risentire qui in ML.

Nel caso sarei disposto a fare ~5 CD con l'ultima Winlinux da
distribuire a gente varia/manifestazioni future (...OK mi sono perso LD)
per tirare su qualche lira per il serverone (et similia).

C'e' qualcuno che si sente di fare il cassiere/distributore della
situazione o il tizio se la deve scaricare motu proprio ?

Ciao,
 Marco Bertini