[Flug] virus : azione di importanza per il SL

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Ven 7 Dic 2001 15:03:14 CET

In questi giorni si sta diffondendo parecchi virus sulla piazza di
Firenze (in realtà, ovunque).

Sto proponendo a tutti quanti che mi hanno mandato il virus (circa
153, al giorno) di installargli GNU/Linux. Si tratta di individui e
associazioni.

chi fosse interessato, mi contatti. Ovviamente, per l'installazione e
il transfert dei files,  sarebbe chiesto un (non per forza piccolo)
compenso, visto il tempo passato.

Questa azione è anche un'occasione di diffondere maggiormente il
software libero.

Chi se ne sente capace o interessato mi contatti, senza problemi.

Raphael, 329/2903 967