[Flug] Un argomento interessante su M$

Leonardo Boselli leo@dicea.unifi.it
Mer 12 Dic 2001 12:08:38 CET

Se e`per quello -che fa sempre riferimento a questo problema- e
COINVOLGE ANCHE IE6 installato con tutti i patch:
Io ho uno script che si chiama:
http://macchina.dive.sa/cgi-bin/beep.pl
che contiene:
#!/usr/bin/perl

print "Content-type: text/plain\n\n";

print "print \"\\007\\007\\007\\007\\007\";\n";
";

Bene. se lo apro con ie  BEEPBEEPBEEPBEEPBEEP
sembra funzionare, con netscape no.

Scherzo (sul fatto che quello che funziona e`IE, non sul risultato) ,
e`ovvio ... ma se al posto di
print \"\\007\\007\\007\\007\\007\";
avessi messo qualcosa di pił cattivello ???
(ovviamente il file originario dava errori in quanto non era un
sorgente valido ... )
Per inciso: se il content fosse stato text/html avrebbe funzionato,
come pure se lo script avesse avuto estensione txt. ma mi sa tanto
che M$ NON ha considerato che esistono anche "text/plain" ...
forse con outlook che manda in html e tutti i formati proprietari lo
hanno trascurato ?