[Flug] Dischetti ritrovati

Franco Bagnoli bagnoli@dma.unifi.it
Sab 15 Dic 2001 09:04:20 CET

On Fri, 14 Dec 2001, Leonardo Boselli wrote:

> In un mobile abbandonato nei rifiuti ho trovato un pacchetto di
> dischetti: sono word per MAC del 1993.. completi di busta
> c'è qualche collezionista a cui interessano ???

mia figlia (4 anni) usa con soddisfazione un macintosh, in attesa di avere
l'età per linux (ovvero: in attesa che ci sia un front-end decente per
bambini sotto linux).

Comunque word1 per mac (se è quello) era fantastico: niente fronzoli, 3
secondi per partire, possibilità di mettere le formule matematiche tipo
latex....

Quindi se proprio lo butti via lo metto nella mia collezione, tanto per
dimostrare che il mac del 1993 faceva quanto e meglio fanno oggi sia
windows che linux....

--
Franco Bagnoli (franchino) <bagnoli@dma.unifi.it>
Dipartimento di Matematica Applicata "G. Sansone" - Universita' di Firenze