[Flug] Serverone

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mer 26 Dic 2001 10:20:01 CET

    Leonardo> Mi hanno chiamato stasera da EsseDi per dirmi che il rack e' arrivato.
    Leonardo> Lo vado a prendere il 27, poi vedro' di farlo avere a chi di dovere (chi?)
    Leonardo> quel giorno stesso.

Non  so   esattamente  ma  credo   che  la  persona  pių   indicata  č
Christopher.

    Leonardo> Non sara' molto semplice perche' sono a piedi,

Se mi chiami fissiamo in qualche  modo che ci andiamo in automobile: a
che ora pensavi di andarci?

    Leonardo> comunque  faro' il possibile dato  che il 28  me ne vado
    Leonardo> fino a tempo indefinito.

    Leonardo> Fatemi sapere qualcosa entro il 27.
    Leonardo> Ciao a tutti e auguri di cuore.

Auguri anche a te e grazie per lo sbattimento.

Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C