[Flug] Che e' successo ad Al Papin?

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 21 Feb 2001 18:24:43 CET

[Wed, Feb 21, 2001 at 06:15:41PM +0100] - Simone scrive:

> La mia domanda invece e` cosa c'entra tutto questo col FLUG e linux.
>
> Perche` gia` sento arrivare il puzzo di fumo di un'altra enorme flame ...
> e su una questione che non c'entra un accidente con questa lista.

Concordo pienamente.
A chi interessa continuare questa succosa disputa, e' pregato di spostarsi
sulla lista dell'hacklab di Firenze (cosa che sarebbe stato corretto fare
fin dall'inizio, a mio avviso).

> Spero vivamente di sbagliarmi

Speriamo di no.

--
ciao, Franco
"Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane,