[Flug] [OT] Carta degli impegni dei Verdi

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Mer 2 Maggio 2001 19:53:54 CEST

Non voglio alimentare polemiche, pero', visto che Al Papini scrive anche qui le sue
interessanti informazioni sulla sua attivita' nell'amministrazione pubblica per il
software libero e l'accessibilita' dei documenti, mi sembrava il caso di far notare
che un certo signor Mauro Verde, con gia' tempo fa ho parlato per posta elettronica
di queste cose per una situazione, invia a mezzo mondo una carta degli impegni dei
verdi, naturalmente in formato word... :(

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it
FLUG: http://www.firenze.linux.it | Debian GNU/Linux: http://www.debian.org